17 feb 2015

Guardians Of The Galaxy: Ecco cosa ne penso


Ciao a tutti e bentornati nella Tela di Tony, oggi voglio parlarvi di quello che fin da subito è diventato il mio cinecomics preferito.
Come ho già detto in fanpage o anche sul canale Guardians Of The Galaxy, o se preferite Guardiani della galassia, è al momento il mio film ispirato a una serie a fumetti preferito Al momento i miei tre cinecomics preferito sono ispirati a testate Marvel, questi sono: al primo posto Guardians Of The Galaxy; al secondo Captain America: The Winter Soldier; mentre al terzo The Amazing Spider-Man 2.
Il film secondo me è perfetto sotto ogni punto di vista: ottima colonna sonora, ottimi effetti speciali e ottima trama: credo che migliori il difetto che avevo notato in The Avengers, cioè la formazione del gruppo. In questo film l’ho trovato fatto in maniera migliore. I personaggi hanno tutti un’ottima caratterizzazione e come nel fumetto ho apprezzato molto Rocket Raccoon
Devo ammettere che tutti gli attori hanno fatto un ottimo lavoro. Anche Batista mi ha sorpreso infatti pensavo che non riuscisse a fare un buon lavoro .
Mi sono piaciute molte cose, infatti questo film si incastra perfettamente ai film Marvel, specialmente a The Avengers e Thor: The Dark World. Questo perché grazie ad un personaggio che abbiamo visto nel secondo film di Thor, il Collezionista, scopriremo cosa sono le gemme dell’Infinito e a cosa servono, oltre al Collezionista, durante il film vedremo Howard Il Papero e Thanos, quello che sarà il villain del terzo film di The Avengers, dove i guardiani della galassia avranno un ruolo fondamentale.
Penso che Guardians Of The Galaxy 2 ci mostrerà la vera identità del padre di Peter Quill (Star Lord), ma penso anche che questo secondo film si concluderà con il completamento del Guanto Dell’Infinito.
Comunque, prima di concludere io consiglio a tutti quelli che amano questo genere di film di guardare Guardians Of The Galaxy perché riesce ad intrattenere senza mai annoiare lo spettatore, perché ha una trama ricca di azione e comicità con anche qualche colpo di scena. Voglio anche consigliarvi la lettura della testata dei guardiani della galassia, ma principalmente la testata di Rocket Raccoon.
A voi è piaciuto Guardians Of The Galaxy? Fatemi sapere se avete visto o no questo film.


Ciaooo!

2 commenti:

  1. mi è piaciuto tanto, ma proprio tanto! di tutti i bei cinefumetti del 2014 è stato l'unico che ho guardato tipo 4 volte! ottimo tutto, come dici tu...dai personaggi alla musiche agli effetti! Sopratutto mi piace perchè sono un supergruppo che si sposa da dio con "lo stile Marvel", e cioè tutto quel buttare gag in mezzo alla pellicola che invece con un personaggio come Thor ad esempio, risultano molto meno azzeccate. Il mio cinefumetto prefrito di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che la pensiamo allo stesso modo :D
      Secondo te cosa succederà nei prossimi film?

      Elimina